Lo Studio Balistico Forense, nasce dapprima dalla passione e poi dalla determinazione dei suoi fondatori, i dott. Marco Correra e Pietro Bartolomucci.
Il know how personale dei suoi fondatori, le avanzate attrezzature utilizzate, le competenze decennali, fa si che lo Studio Balistico Forense è un riferimento sul territorio e può vantare una profonda esperienza in campo balistico.
Lo Studio si avvale della collaborazione di svariati professionisti, con competenze in diversi settori (legale, informatico, amministrativo, medico, chimico, fisico, geologico, etc); incrementando l’offerta dei servizi, e permettendo di ampliare il proprio campo applicativo; facendo si che le professionalità e l’esperienza, emergono in ogni lavoro svolto o affidato.
Attualmente lo Studio Balistico Forense ha due sedi, entrambi in Napoli; si effettuano perizie e consulenze per la Pubblica Autorità, per il privato e per qualsiasi altro soggetto ne necessiti.
L’umiltà e l’esperienza sono una prerogativa vincente del nostro studio per la ricerca innanzitutto della verità al fine di giustizia.